Stiamo per tornare online . . .
Siamo lieti di annunciare la riprogettazione della nostra piattaforma di divulgazione online!
Presto tutti i nostri utenti e partner potranno accedere alla nuova versione di Benevento Nascosta e beneficiare di tutti i miglioramenti che abbiamo introdotto. La nuova piattaforma sarà finalmente libera dai condizionamenti e dai limiti imposti dalla piattaforma social (facebook) che, se da un lato ha rappresentato un importante vettore di condivisione, è un mezzo troppo inadatto alla fornitura di contenuti editoriali e divulgativi. Le nostre iniziative saranno presentate e rese note al pubblico attraverso facebook e instagram ma i contenuti non saranno più ospitati da quelle piattaforme ma risiederanno solo sui nostri server.
Coloro che seguono la nostra pagina e sono già iscritti al nostro gruppo facebook potranno in futuro usare il loro account per accedere a contenuti riservati ai nostri followers e magari potranno anche registrarsi indipendentemente dal social che ci ha fatti conoscere.
Ovviamente oltre alle nuove funzionalità, stiamo lavorando anche a contenuti nuovi e interessanti che riguardano ulteriori frammenti del nostro passato che abbiamo meticolosamente raccolto e documentato e dei quali finora nessuno ha mai parlato. Daremo annuncio del rilascio della piattaforma attraverso i nostri consueti canali social.